10 DIY Strumenti: facili, economici e utili!
10 DIY Strumenti: facili, economici e utili!
Fare i propri strumenti di fai da te può essere un’attività divertente ed economica. Ecco un elenco di 10 strumenti fai-da-te che sono facili da fare e che saranno certamente utili nella vostra vita quotidiana.
-
1. Conservazione
Usare le tavole di legno e le piazze per fare uno scaffale di deposito personalizzato. ideale per organizzare il vostro garage o il vostro laboratorio.
-
2. Sostegno agli strumenti
Trasformi un tavolo di legno in un portautensili aggiungendo chiodi e chiodi per appendere i vari strumenti e tenerli a portata di mano.
-
3. Piano di lavoro mobile
Costruire un piano di lavoro mobile riciclando un vecchio tavolo e aggiungendo ruote. Praticamente per realizzare i tuoi progetti fai da te ovunque tu voglia.
-
4. Scatola di attrezzi personalizzati
Crea la tua cassetta degli attrezzi di legno scegliendo le dimensioni che ti si adattano. Aggiunga i compartimenti per organizzare gli strumenti e gli accessori.
-
5. Portatori di carta
Usare tubi di cartone e nastro adesivo per fare un comodo supporto per i rotoli di carta, di cucina o di toilette.
-
6. Stoolo
Costruire uno feci di legno pieghente per aiutarla con i compiti di fai da te o di giardinaggio. Pratica e non ingombrante.
-
7. Supporto per la perforazione
Faccia un perforatore attaccando un vizio su una superficie piana. Questo vi aiuterà a mantenere le vostre parti durante le trivellazioni.
-
8.
Preparare una pistola di colla semplificata attaccando un tubo di colla calda alla fine di un bastone di legno. ideale per un piccolo lavoro di collage.
9. Intervallo via cavo
Per organizzare fili e cavi per i vostri dispositivi elettronici, usare le pinze di plastica attaccate a un supporto.
10. Supporto per smartphone
Trasformare un panno e un piccolo pezzo di legno in un porta smartphone. Perfetto per guardare i video in modo libero.
Creando i tuoi strumenti fai da te, non solo puoi risparmiare denaro, ma anche personalizzare il tuo equipaggiamento in base alle tue esigenze specifiche. Non esitate a dare libero accesso alla vostra creatività e a sperimentare nuove idee per rendere i vostri progetti fai da te ancora più piacevoli!