5 express che ti fanno sentire!
5 express che ti fanno sentire!
1. L’incidente
L’abito casuale è una pettinatura semplice ed elegante che si adatta ogni volta. Per raggiungerlo, prendi i capelli in una coda di cavallo libera, girali e avvolgili. Attacchi con le spille e lasci che alcuni fiammiferi si formino un aspetto naturale.
2. La treccia bohémien
La treccia bohémien è perfetta per un aspetto romantico e estivo. Cominciate separando i capelli in tre sezioni, poi torceteli liberamente incorporando i fili per un effetto voluminoso. Girare la treccia sul lato della testa e fissarla con spilli invisibili. Lasciare cadere qualche folle fiammifero.
3. Tendenza a metà pacchetto
L’emivita è una moda e facile da fare in pochi minuti. Separare i capelli in due parti: la parte superiore e quella inferiore. Raccogliere la parte superiore in un piccolo chignon alto sulla testa e lasciare la parte inferiore staccata per un contrasto moderno e urbano.
4. Waves Beachy
Le goccioline da spiaggia portano un tocco di fascino casuale. Per raggiungerli, separare i capelli nelle sezioni e avvolgerli attorno a un ferro che deve essere girato in direzioni alternate. Una volta che si formano i cicli, passa le dita per un effetto forforato e naturale. Finisca con uno spray per messaggi.
5. La cicogna.
L’elegante chic è un tipo di capelli sofisticato e minimalista perfetto per una serata elegante. Applichi un po’ di gel per capelli ai capelli per un effetto ultra liscio, poi li pettini indietro attaccandoli vicino alla testa. Potete lasciare un paio di fiammiferi liberi sul davanti per inquadrare il viso e ammorbidire l’aspetto.
Ora che conoscete questi cinque tipi di capelli espressi che fanno sentire, non esitate a provarli per portare un tocco di stile alla vostra vita di tutti i giorni!