Parecchie vegetali Incredibilmente belle, fatte di bottiglie di plastica riciclate

Parecchie vegetali Incredibilmente belle, fatte di bottiglie di plastica riciclate

I muri delle piante sono diventati una tendenza popolare nelle decorazioni interne ed esterne. Questi elementi portano un tocco di verde naturale e rilassante in qualsiasi spazio. Ma sapevate che è possibile creare una bella parete di piante riciclando bottiglie di plastica? È sia ecologica che esteticamente notevole. Imparate a creare il vostro muro di piante da materiali riciclati.

Materiali richiesti:

  • Bottiglie di plastica vuote e pulite
  • Uccelli
  • Fegato o marcatore
  • Bustina o unghia
  • Piante coltivate o erbe aromatiche
  • Terra

Industrie manifatturiere:

1. Inizia collezionando una serie di bottiglie di plastica vuote e pulite. Rimuovere le etichette e i tappi per facilitare la manipolazione.

2. Con l’aiuto delle forbici, tagliare il fondo di ogni bottiglia per assicurare l’apertura e l’uniformità.

3. Disegnate su ogni bottiglia la forma che volete per la parete vegetale. Potete scegliere forme geometriche o organiche secondo le vostre preferenze.

4. Fate un piccolo buco nella parte superiore di ogni bottiglia usando un gancio o un chiodo. Questo buco sarà usato per impiccare la bottiglia sul muro.

5. Riempite ogni bottiglia di terreno e piantate le vostre piante succulenti o le erbe aromatiche. Assicurati che le piante abbiano abbastanza terreno per crescere.

6. Una volta pronte tutte le bottiglie, attaccarle al muro con uncino o un chiodo. Fateli in modo da creare un modello armonioso e attraente.

Mantenimento della parete vegetale:

Così che la vostra parete resti in salute e mantenga la sua bellezza, si assicuri di mantenerla regolarmente. Asciugare le piante in base ai loro bisogni non annegando le radici. Inoltre, monitorare la crescita delle piante e sostituire le piante che mostrano segni di debolezza.

Creando un muro di piante da bottiglie di plastica riciclate, si aiuta a proteggere l’ambiente migliorando nel contempo lo spazio vitale. Lasciate parlare la vostra creatività e lanciate questo progetto originale ed ecologico!

Similar Posts