Come trapiantare un’Euphorbia Lactea? – Euphorbia Lactea Cristata

Come trapiantare un’Euphorbia Lactea?

L’innesto di piante come l’Euphorbia Lactea è una tecnica comune che combina le caratteristiche desiderate di diverse piante. La varietà Euphorbia Laceta Cristata è particolarmente apprezzata per la sua forma di cactus-corne, che è molto estetica. Come trapiantare con successo questo impianto:

Materiali richiesti:

  • Euphorbia Laceta Cristata
  • Euphorbia standard per il trapianto
  • Lama sterilizzata
  • Collegamento o filo elastico
  • Potente con substrato ben drenato
  • Coltello da registro

Seguite:

  1. Preparazione: Scelga una Euphorbia Laceta Cristata sana come radice e una Euphorbia standard da trapiantare. Assicurati che le piante siano di dimensioni simili.
  2. Disinfezione: Sterilizza la lama e il coltello per evitare la contaminazione.
  3. Taglio: Tagliare la parte superiore di Euphorbia Lactea Cristata per ottenere un’area piana per il trapianto.
  4. Registro: Euphorbia e inserirla nella banda dell’Euphorbia Lactea Cristata. Tenere entrambe le parti insieme al filo di innesto o elastico.
  5. Aspettativa: Mettere la centrale in un luogo luminoso ma alla luce del sole. L’acqua è leggermente in funzione delle necessità delle piante.
  6. Assistenza post-graft: Controllare attentamente il trapianto per rilevare qualsiasi forma di rifiuto. Quando il trapianto avrà successo, si potrà gradualmente aumentare l’esposizione al sole e riprendere la normale cura.

Seguendo attentamente questi passi, si può godere di un successo del trapianto di Euphorbia Lactea Cristata, portando un tocco di originalità alla vostra collezione di piante succulenti.

Similar Posts