Non c’è bisogno di un giardino, coltivare le ravanelli a casa è facile e dare grandi tuberi

Non c’è bisogno di un giardino: coltivare le ravanelli a casa è facile e dare ai grandi tuberi

Introduzione

Le ravaglie sono deliziose e facili da coltivare, che crescono rapidamente. Non hai nemmeno bisogno di un grande giardino per coltivarli. In pochi semplici passi, si possono coltivare raggi di buona taglia direttamente a casa.

Requisiti per le attrezzature:

  • semi radicati di vostra scelta
  • Poteri o contenitori adatti alla coltivazione interna
  • Terreno di buona qualità
  • Acqua
  • Luce naturale o artificiale

Seguite:

1. Scegliete i semi giusti

Ci sono molte varietà di radio da cui scegliere. Scelga i semi adatti per la coltivazione al chiuso e le dimensioni dei vasi. Si assicuri di scegliere i semi freschi per ottenere risultati migliori.

2. Preparare vasi e terra

Riempite i vasi o i contenitori con terreno di buona qualità fino a circa 2 cm dal bordo. Assicuratevi che il terreno sia ben drenato per evitare il marciume.

3. Semi di senape

Sementi di senape secondo le istruzioni sugli imballaggi. Mantenere la profondità e lo spazio dei semi raccomandati a circa 2-3 cm di distanza per permettere che i raggi si sviluppino correttamente.

4. Acqua regolare

I raggi hanno bisogno di un terreno sempre umido per crescere bene. Asciugali regolarmente con cura per non annegare. Per evitare di disturbare i semi.

5. Fornire luce

I raggi hanno bisogno di luce per fare fotosintesi. Metti le tue pentole in un luogo di sole in casa tua o usa lampade per la cultura se c’è una luce naturale insufficiente.

6. Raccolga i raggi

I raggi crescono di solito tra 3 e 4 settimane a seconda della varietà. Controllare la loro crescita e il loro raccolto una volta raggiunto un livello soddisfacente. Per ottenere dei tuberi grandi, farli crescere un po’ di più.

Conclusione

È possibile coltivare ravanelli a casa, anche senza giardino. Seguendo questi semplici passi, potete godervi dei raggi freschi e deliziosi coltivati da voi. Non esitate a sperimentare varietà diverse per variare i piaceri.

Similar Posts